Consigli

Guadagnare online? Prova Linkbucks

linkbuks

Linkbucks è un sistema molto interessante che vi permetterà di generare profitti dai link abbreviati, praticamente un sistema che ti permette di guadagnare soldi, accorciando i collegamenti preferiti e condividendoli su Internet.

Come faccio a iniziare?

L’idea è molto semplice ed hai solo bisogno solo di registrarti su un sito web denominato “link shortener”, e uno dei migliori è Linkbucks, e in questo sito tutto quello che dovete fare è cliccare sul pulsante arancione sulla destra (Sign-In) e riempire tutti i dati richiesti.

“E’ importante inserire dati veritieri perché dopo non potrete incassare i vostri guadagni”.

Una volta registrati potrete accedere al pannello di controllo dove troverete tutte queste opzioni:

Linkbucks-1

Per iniziare a fare soldi dovete solo andare a creare legami e riempire i pochi dettagli che vi vengono richiesti.

Linkbucks-2

1) Convertire i Link: Inserire il link che si vuole accorciare.
2) Contenuto: Qui ci viene chiesto se il contenuto del collegamento è per tutte le età o solo per gli adulti (+18).
3) Tipo di annuncio: Qui ci sono 2 opzioni e dovete attendere 5 secondi prima di poter visualizzare i contenuti del collegamento. Questa opzione consente di visualizzare i contenuti del sito web senza prima completare un’azione come ad esempio la compilazione di un sondaggio, che se da un lato genera più soldi rende le persone meno interessati ai tuoi link.
4) Alias URL: in questo momento avete creato il vostro link, è possibile scegliere più domini, quest’ultima azione e non influenza il reddito.

Linkbucks-3

Ora, tutto quello che dovete fare e aspettare che un utente prema sull’annuncio per visualizzare il contenuto del tuo link e con questa semplice azione hai iniziato a fare soldi permettendoti di lavorare da casa.
www.civit.it/lavorare-da-casa

Forse ti stai chiedendo che tipo di collegamento è possibile utilizzare, perché i collegamenti che funzionano meglio sono i files che vengono caricati direttamente da Internet, personalmente ho già provato e il traffico che viene generato può farti guadagnare fino a € 1.000,00 al mese.

Il sistema di affiliazione

Mentre ci sono molte persone che fanno soldi accorciando i collegamenti, sono molto pochi quelli che si rendono conto che ci sono altri modi per generare denaro, un esempio è il sistema di appartenenza che ha Linkbucks, l’idea è molto semplice basta passare dai Referenti (referral).

Linkbucks-4

Ora hai bisogno del tuo link di affiliazione:

Linkbucks-5

Ora la parte che può essere più difficile è spiegare alle persone come Linkbucks genera guadagni, e se si riesce a spiegare bene a loro e incoraggiarli a lavorare con voiregistrandosi attraverso il tuo link di affiliazione, riceverai il 20% dei profitti che il vostro referral realizza.

Per iniziare provate a convincere i vostri amici e familiari.

https://www.linkbucksmedia.com/